NotiziaGli sport

Campioni e fallimenti del Day 2 dell’organizzazione libera della NFL del 2023: i Falcons hanno il giorno del gagliardetto; molti Planes WR in uno stato intermedio

L’organizzazione libera è in pieno potere intorno alla NFL poiché il nuovo anno associativo inizierà mercoledì. Mentre Lamar Jackson e Aaron Rodgers diventeranno l’obiettivo travolgente in meno di 24 ore, i gruppi stanno acconsentendo a termini di accordi con i migliori specialisti gratuiti in quanto sono coerenti con il tetto.

I nuovi accordi non possono essere comunicati formalmente fino a domani, ma ci sono stati molti acquisti in giro per l’associazione durante il Day 2. Chi sono i campioni e gli insuccessi dopo un frenetico Day 2 di libera organizzazione? Molti gruppi sono eccitati dopo le scoperte del loro specialista gratuito.

Buona giornata Howie Roseman. I Falcons hanno mantenuto il loro più grande specialista gratuito convincendo James Bradberry a rimanere a Filadelfia – – con uno sconto nientemeno (tre anni e fino a $ 44 milioni). Se gli Hawks avranno Bradberry e Darius Kill nel 2023 è ora in giro, ma ora hanno la potente coppia di cornerback indietro di due giorni nella libera organizzazione.

Allo stesso modo Philadelphia ha ottenuto un accordo con Rashaad Penny (affare di un anno fino a $ 2,1 milioni) e ha tenuto Boston Scott, impostando la coppia con Kenneth Gainwell al running back. Gli Hawks in realtà stanno facendo pressioni per firmare nuovamente C.J. Gardner-Johnson, che è ancora uno specialista libero.

Filadelfia è ancora enormemente capace nonostante le sue disgrazie specialistiche gratuite. Gli uccelli si sono concentrati sugli ausiliari e hanno convinto Bradberry a rimanere. Vittoria immensa per Roseman.

Aaron Rodgers ha tutte le carte in regola per essere in viaggio verso i New York Planes, eppure aveva una carrellata di acquisti di ciò di cui ha bisogno con il suo nuovo gruppo. I Planes hanno fatto atterrare Allan Lazard (l’ampio collezionista di Rodgers a Green Cove) e Rodgers presumibilmente ha richiesto Randall Cobb e Odell Beckham Jr. (che i Packers desideravano riavere due stagioni).

Cosa succederà a Elijah Moore e Corey Davis? Garrett Wilson rimane fermo e l’ampia sala dei collezionisti sarà gremita nella remota possibilità che Cobb e Beckham si uniscano a Lazard. Moore e Davis saranno senza dubbio extra, indipendentemente dal fatto che i due giocatori siano risorse per Rodgers.

I Planes sono frenetici per un quarterback. Rodgers sta ottenendo ciò di cui ha bisogno.

Ora che Daniel Jones e Saquon Barkley sono tornati a New York, l’impegno successivo è quello di procurare a Jones dei pass catcher che possano migliorare ulteriormente il suo gioco come quarterback. I Goliaths hanno raggiunto questo obiettivo scambiando una scelta del terzo round con Darren Waller, che ha avuto stagioni sequenziali di 1.000 yard nel 2019 e nel 2020.

Waller si è presentato in 20 delle potenziali 34 partite della stagione standard da allora, ma è ancora uno dei più strabilianti che ottiene risultati ravvicinati nel gioco quando è solido. Aspettatevi una grande quantità di due set tight end con Waller e Daniel Bellinger, che essenzialmente aiuteranno Jones sul campo.

In realtà c’è del lavoro da fare su un’ampia linea beneficiaria e ostile, tuttavia questo è un inizio decente per i mostri nel lavorare sulla loro offesa.

Back to top button