‘Tutto ovunque allo stesso tempo’ è Large Victor agli Oscar

Il film all’avanguardia dello studio A24 ha vinto sette riconoscimenti, tra cui quello per il miglior film, il coordinamento e in tre delle quattro classi di recitazione.
Nell’ultima parte degli anni ’60, giovani cineasti hanno suscitato un mondo dell’intrattenimento senza speranza trasmettendo opere stravaganti e sorprendentemente uniche. Il secondo divenne noto come New Hollywood.
Nel momento in cui gli studenti di storia del cinema guardano indietro al 95 ° Institute Grants, potrebbero considerarlo l’inizio di un’altra New Hollywood. Gli elettori hanno considerato il periodo di TikTok “Everything Wherever At the same time” di A24 che fa girare la testa e brandisce sex toy con l’Oscar per il miglior film – insieme a sei diversi riconoscimenti – mentre nominano l’epopea di guerra in lingua tedesca di Netflix “All Calm on the Western Front ” il campione in quattro classifiche, incluso il miglior film globale.
I Daniels, la coppia di registi giovanili dietro il film assortito “Tutto ovunque allo stesso tempo”, hanno vinto l’Oscar per la loro sceneggiatura unica e il loro coordinamento. (The Daniels è un bel soprannome per Daniel Kwan e Daniel Scheinert. Hanno entrambi 35 anni). Michelle Yeoh, Ke Huy Quan e Jamie Lee Curtis apprezzati per le loro esibizioni.
“Donne, non permettete mai a nessuno di farvi sapere che siete mai oltre la collina”, ha detto Yeoh, 60 anni, mentre tollerava il miglior intrattenitore Oscar. “Mai arrendersi.” È stata la principale donna asiatica a ricevere l’onore.
Il successo di Quan ha fornito alla Foundation Grants una storia di rimbalzo della lobby della popolarità: dopo i primi progressi in film come “I Goonies” e “Indiana Jones e il Santuario della Distruzione”, la sua professione di attore è diventata così fredda che è andato a fare acrobazie. “I sogni sono qualcosa che vuoi accettare”, ha detto Quan mentre le lacrime gli rigavano il viso ei partecipanti di prim’ordine gli hanno rivolto un applauso sincero. “Ho quasi abbandonato il mio. A tutti là fuori, se non è troppo disturbo, mantenete vive le vostre fantasie.”
Curtis era anche in lacrime quando è arrivata alla fine del suo discorso di ringraziamento. “A tutte le persone che hanno sostenuto i film di classe che ho realizzato per così tanto tempo”, ha detto, “le migliaia e innumerevoli persone, abbiamo appena vinto un Oscar insieme!”